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VISIBILITA' E CREDIBILITA'










Rivolgersi al consumatore
L'evoluzione sempre più spinta e competitiva dei mercati obbliga le aziende produttrici ad accorciare la filiera distributiva e la Catena del Valore.
I distributori e i dealers si dimostrano spesso inaffidabili e pronti a cambiare fornitori anche per pochi centesimi. Di sicuro non fanno gli interessi dei produttori.
Diventa indispensabile per i produttori rivolgersi direttamente ai consumatori, sia per incrementare il margine di profitto che per avere una maggiore solidità e continuità di fatturati e introiti.

Strategie di Local Branding
Solamente pochi grandi marchi possono permettersi di avere e mantenere una visibilità e una credibilità costante in tutto il territorio cinese. Gli investimenti in termini di pubblicità e comunicazione da affrontare sono enormi, con il rischio di generare nuovi concorrenti.
I nostri Modelli di Marketing per la Cina permettono di creare visibilità e credibilità nei confronti dei consumatori cinesi in modo economico e progressivo attraverso il passaparola e internet. Si inizia con una prima area geografica di riferimento e poi ci si allarga a macchia d'olio con la diffusione di una immagine forte del BRAND e dei prodotti, con un ottimo servizio e della conseguente buona reputazione.
Il sistema non porta a risultati eclatanti all'inizio, ma una volta ben avviato, la sua progressione sarà notevole e costante.

Nuova forza contrattuale

Quando poi il brand proposto avrà un consistente numero di seguaci (followers), sarà molto più facile intavolare trattative commerciali per le aziende produttrici con distributori e dealers locali, in quanto godranno di una maggiore forza contrattuale.









SERVIZI OFFERTI
1 - Siti internet in cinese su server cinese ed estensione ".cn" e ".com.cn".
2 - Posizionamento nei motori di ricerca cinesi.
3 - Promozione e generazione traffico attraverso i social media cinesi più importanti.
4 - Social Networking e passaparola con incentivi per incremento costante dei gruppi di followers.
5 - Blogs e redazionali periodici per la diffusione del brand e per mantenere viva la curiosità e la motivazione del consumatore nei confronti dei prodotti proposti.
6 - Personal Relationship (Guanxi)
7 - Eventi, seminari, degustazioni, dimostrazioni ed incontri



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